A Bisaccia si festeggia il “Natale Insieme“. Un cartellone ricchissimo di eventi culturali e spettacoli in vista del Natale 2023. Si parte il 22 Dicembre alle ore 18 con la presentazione del Romanzo sul Borgo di Bisaccia dal titolo “Trema la Vita” di Anna D’Auria. Il 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore 16 presso il Centro Polifunzionale si terrà la “Festa di Natale“. Il 27 Dicembre alle ore 17 presso il Castello Ducale “Bisaccia non dimentica“, riconoscimento ai cittadini del passato e del presente che si sono distinti nel Lavoro, nell’Arte e nei Comportamenti.

Il 28 Dicembre alle ore 17.00 presso il Centro Polifunzionale si terrà l’attesissimo spettacolo, a ingresso libero, di Paolo Caiazzo, dal titolo “Terroni si nasce… ed io lo nacqui modestamente”, divertentissima commedia ad opera dell’esilarante comico di Made in Sud. Il 30 Dicembre, invece, alle ore 17.00 sempre presso il Centro Polifunzionale del paese, lo spettacolo “Genitorial: istruzioni per l’uso” commedia comica in due atti per la Regia di Paolo Caiazzo.

Lo scorso 10 Dicembre, invece, si è inaugurata, presso il Castello Ducale del borgo, la Mostra Fotografica “Natale Fotografia” a cura di Giuseppe Marino che rimarrà aperta al pubblico fino all’8 Gennaio 2024

Dal 17 al 29 Dicembre è aperta al pubblico la Mostra Fotografica in onore di Francesco De Sanctis, organizzata in occasione dei 140 anni dalla morte dell’illustre personaggio irpino.

Concluderà il ricco palinsesto natalizio del borgo di Bisaccia, la Festa del 5 gennaio “Aspettando la Befana” presso il Centro Polifunzionale alle ore 16.00

Gonfiabili, animazione, baby dance, zucchero filato e tanto divertimento attendono tutti i bambini con “Sister Service”.

BUON NATALE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *