L’Associazione Equilibri presenta oggi il Terzo Appuntamento Della Rassegna “Un Libro Al Mese”.

L’Associazione Equilibri APS di Cesinali, nata per promuovere il territorio, la cultura ed il patrimonio librario, questo pomeriggio, 25 febbraio 2023, alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Cesinali, si terrà il terzo appuntamento della rassegna “Un libro al mese” dedicata alla presentazione di volumi redatti da autori locali ed ormai giunta alla seconda edizione.

L’appuntamento di sabato sarà dedicato all’opera “Raido”, di Rubino Alfieri, edito da PAV edizioni. Ad animare la discussione con l’Autrice ci saranno Katia Solomita, avvocato esperta di diritto di famiglia e Angela Cesarini, assistente sociale e mediatrice familiare.

Il testo, è un romanzo d’amore, ma anche di riscatto, o meglio, di presa di coscienza di sè stessa da parte della protagonista Selene.

Se tutto accade per un motivo, partire per un viaggio potrebbe essere la cosa migliore che possa capitare. Selene, donna sposata di Roma, si ritrova in viaggio per Oslo con la sua migliore amica Sonia e tra persone nuove e paesaggi mozzafiato, conosce lui, Reidar Manir, dall’aspetto vichingo e selvaggio. I suoi occhi di ghiaccio e i lunghi capelli tormenteranno Selene mentre segreti e bugie irromperanno nel suo viaggio mettendo in discussione ogni aspetto della sua vita. Passione e tradimento si intrecceranno sotto cieli stellati e boschi magici, con la protezione della runa Raido, un simbolo che condizionerà per sempre le vite dei nostri protagonisti.

L’Autrice

Sappiamo che è un architetto, ma nella vita ho fatto tantissime cose: ha vestito i panni di tanti ruoli, pittrice, grafica per riscoprirsi anche scrittrice con sua grande sorpresa, perché non è stata una scelta, ma una progressione naturale nel suo essere artista.

Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’Associazione Equilibri – biblioteca comunale di Cesinali oppure contattando telefonicamente o via whatsapp il nr 3515577107

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *