Cosa regalare a San Valentino e come vestirci per l’occasione

Moda – La leggenda narra che il Vescovo Valentino intervenne durante una lite tra una giovane coppia donando loro una rosa ed esortandoli a tenerla tra le loro mani pregando, affinché il loro amore durasse in eterno.

I due giovani si riappacificarono e tornarono da Valentino per celebrare le loro nozze.  

Che attualmente sia o meno una festa commerciale è dibattuto. Certo l’amore va celebrato ogni giorno, ma con la frenetica vita quotidiana è complicato dedicarsi giornalmente alla coppia, come si dovrebbe.

Ed allora perché non cogliere l’occasione per dedicarsi un po’ di coccole speciali?

Volete stupire il vostro partner con un regalo unico, speciale e sostenibile? Regalategli una stella. Scegliete una costellazione, contattate i registri on line e vi certificheranno l’attribuzione del nome della persona a cui volerla regalarla.

Potreste anche pensare di regalare un albero. Scegli un albero negli appositi siti, dagli un nome, scrivi un pensiero, paga e verrà recapitato alla tua dolce metà un codice, attraverso il quale potrà seguire la vita del suo albero.

Non mancano idee regalo tradizionali come profumi, bijoux ed orologi.

Cosa regalare a San Valentino

Un buon libro, magari di poesie, è sempre gradito

Le migliori marche in occasione della festività di San Valentino, promuovono apposite collezioni da regalare.

Ed avete pensato a cosa indossare per la vostra serata tete a tete?

Se andate a cinema optate per un jeans ed un maglione in cashmir in un romantico color rosa, puntando tutto sugli accessori e non dimenticate la classica décolletées con tacco vertiginoso, magari dorate o comunque sfavillanti, sarete strepitose.

Romantica cena a casa? Non trascurate il look. Una sottoveste in seducente e morbida seta e magari una comoda ma elegante ciabatta gioiello.

Per una cena gourmet invece un minidress glamour che farà bene a Lui ma anche al nostro guardaroba.

Per chi vuole dedicare una torta speciale al proprio partner, allora ci pensiamo noi, con la ricetta di Paola Brini: Un dolce cuore per San Valentino

Buon San Valentino a Tutti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.