Alcuni consigli utili per gli acquisti durante i saldi di questo inverno

Consigli saldi inverno 2022

L’inizio del nuovo anno può essere l’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba approfittando dei saldi di fine stagione.
Possiamo finalmente comprare quel vestito che tanto ci piaceva a prezzo affare o approfittarne per comprare scarpe, borse, pantaloni e pullover.
Attenti a non farsi abbagliare dal prezzo affare. Compriamo solo ed esclusivamente quello che effettivamente ci serve ed evitate di comprare capi che rimarrebbero nell’armadio.  
Non è male approfittare dei saldi, a volte anche al 70%, per acquistare qualcosa di utilizzabile anche in primavera: un trench colorato, un paio di scarpe gioiello, un bel jeans.

Da non sottovalutare l’idea di acquistare un capo spalla come un cappotto morbido caldo ed avvolgente, magari colorato oppure un vestito midi o, ancora, un cardigan da utilizzare anche nelle giornate meno fredde.
Se trovate ad un ottimo prezzo pantaloni larghi, che sono di moda ormai da qualche tempo, non esitate ad acquistarli.
Da diverse stagioni è comparsa nei nostri armadi la pelliccia ecologica .

Screenshot

Se siete delle giovanissime, potete osare con i colori brillanti, altrimenti, puntate sulla pelliccia ecologica nera o bianca: corta oppure lunga fino al ginocchio.
Non dimenticate di guardare i saldi di scarpe, borse ed accessori. In questo settore gli acquisti possono essere davvero convenienti.
Ultimo consiglio, acquistate, in negozi che conoscete, capi che avete già visto prima dei saldi in modo verificare lo sconto applicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.