Con la riforma istituita nel 2016, gli organismi No-Profit assumono la denominazione di Enti del Terzo Settore: Nasce il decreto legislativo n. 117/2017.  Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato, Fondazioni, Cooperative sociali, Imprese sociali,  ed altri Enti associativi atipici possono richiedere la qualifica di Enti del Terzo Settore, svolgere attività di interesse generale e richiedere l’iscrizione al Registro Unico Nazionale (RUNTS), al fine di richiedere Benefici sia Fiscali sia in materia finanziaria sia nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. 

L’ATB Consulting di Avellino, esperta nel settore, offre consulenza e orientamento agli organismi no-profit sulla normativa, sulla scelta della forma associativa, sul registro nazionale enti del terzo settore.

L’ATB Consulting offre consulenza agli organismi no-profit anche in materia di gestione: progettazione e attività di reperimento fondi, accountability sociale (carta dei servizi, Bilancio sociale). articolazione di un eventuale servizio, cooprogettazione, procedure di autorizzazione e accreditamento enti.

Per contatti

mail: ets@atbconsulting.it

cell. 3932831976

www.atbconsulting.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.