RELEASE DATE: 27/01

“Non trovo le parole” è il secondo singolo del progetto Crymea: un brano estremamente emotivo, intimo, capace di intrecciare sofferenza e nostalgia causate dalla perdita di una persona cara, che fonde sonorità rock/melodiche dai tratti cupi.

BIOGRAFIA

I Crymea sono un gruppo Indie/Pop formatosi nel Marzo 2021.
Giovanni, autore e frontman, ha iniziato i suoi studi di pianoforte sin da bambino. La sua fame di musica l’ha portato a sperimentare diversi stili e forme musicali, passando dalla dance all’Indie, con sonorità richiamanti il mondo del rock.
Emilio, tastierista e percussionista, diplomato al conservatorio di Salerno, fonda le sue esperienze sulla passione per la ritmica e l’armonia classica.
Lorenzo, batterista, muove i primi passi nella musica all’età di 5 anni e, dopo essersi diplomato in conservatorio, spazia con la mente e le sonorità tra produzione e esibizioni live.
Un incontro fortuito sigla l’inizio di questa nuova avventura nel mondo Indie/Pop Italiano.
Ad ottobre 2022 esce il loro primo singolo ufficiale “Arienne”, che ha riscosso da subito un enorme successo, con ben 5 playlist editoriali Spotify, tra cui New Music Friday e Scuola Indie .

Profilo Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *