Quale miglior modo per raccontare la musica, se non intervistando i suoi principali attori in 5 domande.

Questa “rubrica nella rubrica” resta in Irpinia per conoscere e raccontare Daniela Lombardi voce ed anima di tanti eventi privati della nostra provincia.

Daniela chi sei, parlaci di te?

Salve, sono Daniela Lombardi ho 39 anni e sono una cantante ed animatrice di Avellino.

Come è iniziata la tua passione per la musica/canto?

Mi sono avvicinata alla musica ed al canto già in tenera età.

A 14 anni ho avuto le prime esperienze lavorative nel modo degli eventi musicali e da lì è iniziato un percorso ed una passione che mi hanno vista collaborare con tanti artisti irpini e non solo. 

Qual è stato il tuo percorso e quali avvenimenti importanti ci vuoi raccontare?

Anche se non sono un’amante delle competizioni, nel corso di questi anni ho partecipato a vari festival canori aggiudicandomi diversi premi e attestati. 

Tra le esperienze che porto nel cuore di sicuro c’è il live fatto alla Baia delle Zagare, incantevole località puglieserecensita anche dal New York Times.

Progetti futuri?

Diciamo che mi piace pianificare, ma intanto viviamo il presente. 

Dal 2018 ho dato vita ad “ HARMONIE “ progetto nato dalla collaborazione di più professionisti del settore degli eventi, tra cui voglio ricordare Sorock Dj, Samantha Carullo, Tony Scarnecchia ed Angela Ruggiero amici e collaboratori di grande spessore umano ed artistico. 

Quanto e come è cambiata la scelta musicale e l’intrattenimento negli eventi privati post covid?

Che dirti, con il covid il nostro settore purtroppo ha avuto e sta ancora avendo alti e bassi e per molto tempo siamo stati costretti a spostare eventi programmati già da tempo.

Un po’ tutti noi abbiamo notato che c’è ancora diffidenza ed anche se sembra che sia tornata una specie di normalità e stiamo vivendo con serenità i nostri eventi privati, notiamo ancora atteggiamenti e preoccupazioni legate a questo virus che ancora non ha deciso di lasciarci in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.