Eleonora Davide presenta “Il Normanno e i segreti del Castello”.

Domani, sabato 4 Novembre alle ore 18.00 presso il Circolo della Stampa di Avellino, la scrittrice e giornalista Eleonora Davide presenta il suo ultimo lavoro, terzo capitolo della Saga dedicata al “Normanno”.

Romanzo storico che conclude la trilogia dedicata al Medioevo Irpino, il “Normanno e i segreti del Castello” rappresenta il magistrale lavoro di studio e ricerca che l’autrice ha condotto in maniera approfondita negli ultimi anni, portando alla luce i segreti di un’epoca, in parte oscura e in parte misteriosa, che e’ quella Medioevo Irpino, e del castrum di Mons Fortis. Il fascino di un racconto che emerge dal passato, intriso di storia, fantasy e mistery, coinvolge il lettore trasportandolo in un avvincente viaggio nel passato, dove intrighi, misteri, tensioni e colpi di scena mantengono col fiato sospeso. 

Dopo i due romanzi storici, Il Normanno e Dominus, il codice del destino, in questo capitolo saranno fantasy e storia a incontrarsi sulle orme del Normanno. A moderare, nella giornata di domani pomeriggio, l’evento sarà il giornalista Gianluca Amatucci al fianco dell’editor Giovanna della Bella e della presidente dell’Archeoclub d’Italia-Avellino Ilenia D’Oria, mentre l’attore Paolo De Vito curerà la lettura di alcuni brani del romanzo. 

Sarà presente l’autrice, che ha dedicato questo suo lavoro allo storico Armando Montefusco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *