Esordio di Thor su TikTok fa boom di follower

Hi-Tech – E’ bastato un solo video su TikTok all’attore australiano Chris Hemsworth per ricevere oltre 600mila follower in un solo giorno. Ovviamente non un video a caso. Ovviamente tempistica perfetta. Il suo primo post, infatti, è un video che racchiude gli attimi più emozionanti della quarta pellicola “Thor: Love and Thunder”, in uscita nelle sale cinematografiche in giro per il mondo.

Come accade spesso, i fan di tutto il mondo, soprattutto quelli dell’Universo Marvel, alla vigilia di ogni debutto, cercano di quietare la trepidante attesa perlustrando i social media alla ricerca di anticipazioni. E quindi niente di meglio che un anticipo arrivato proprio dal protagonista della pellicola: una clip che riepiloga i momenti migliori delle ultime settimane in cui ha incontrato i fan e la stampa di settore per le prime esclusive proiezioni di “Thor: Love and Thunder”.

Una combinazione perfetta, dunque: la stella del film più atteso del momento che pubblica il suo primo video di debutto sul social di maggior tendenza attualmente, dando in pasto ai milioni di fan un video con delle anteprime sulla pellicola. Di sicuro la star non ha avuto bisogno di conoscere come aumentare i followers su TikTok e le 8 strategie per far crescere il profilo, indicazione, invece, molto utile agli altri “comuni mortali” che non interpretano il mito della mitologia nordica.

Tanto è vero che i follower hanno risposto con estremo entusiasmo al suo primo video, stando al numero di like e di commenti degli oltre seicentomila utenti che hanno iniziato a seguire il suo nuovo profilo ufficiale. Chris Hemsworth si sta godendo tutto l’affetto dei fan che hanno atteso per lungo tempo il ritorno sul grande schermo delle avventure del figlio di Odino, tra i più amati dell’universo cinematografico Marvel.

Al prossimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.