….non venga superato quel fragilissimo limite tra sensualità e volgarità, tuttavia reputano particolarmente interessante la donna che osa con trasparenze, abiti che sottolineano la silhouette, scollature vedo non vedo e tacchi a spillo.

Gli Uomini amano nella donna un abbigliamento, basico, semplice, essenziale, non esagerato ma accattivante ed intrigante. Qualche esempio? Il tacco a spillo che come il nero, sta bene su tutto e sta bene a tutte. Il tacco a spillo rende la donna elegante, provocante e le dona anche un pizzico di aggressività. Il tacco a spillo slancia la gamba e rende la figura femminile più aggraziata .

Fu presentato per la prima volta dagli artigiani calzaturieri di Vigevano alla mostra mercato delle Calzature nel 1953 e da allora è diventato l’accessorio più desiderato dalle donne e più ammirato dagli uomini.

Possiamo indossarlo sotto una lunga gonna con spacco o un abito sottoveste che accarezza le curve, completando il look con le autoreggenti oppure, per occasioni meno formali sotto un jeans skinny o una minigonna; tutti outfit a prova di sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.