News – Martedì 9 agosto l’Alta Irpinia si incontra, per la prima volta in assoluto, nella musica di Igina Gala e del Maestro Luigi Bellino.
Quest’ultimo, pianista e compositore, presenterà alcune sue composizioni accompagnate dal flauto traverso della giovanissima e talentuosa Igina Gala.
Luigi Bellino, originario di Sant’Andrea di Conza, vive a Bologna dove ha terminato gli studi di composizione. Ha pubblicato 5 album ed è presente sulle principali piattaforme digitali di distribuzione musicale.
Igina Gala, astro nascente della scena musicale irpina, è un’autodidatta, ma ha già saputo distinguersi dall’età di dodici anni nella “Banda Città di Calitri” e oggi fa parte della “Grande Orchestra di Fiati Alta Irpinia”. Igina inoltre quest’anno ha superato brillantemente il selettivo esame d’ammissione al primo livello del conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino.
Chi vorrà godere dello spettacolo musicale avrà anche la possibilità di gustare una cena prelibata nella suggestiva cornice dell’Hotel Ristorante Gronki di Aquilonia, basterà prenotare al numero indicato sulla locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.