La Moda autunno inverno 2020 – 2021

Moda – Care ragazze, siete pronte a ritrovare il piacere di vestirvi ed abbandonare il pigiama style che ha caratterizzato gli ultimi tempi? La parola d’ordine per la moda autunno inverno 2021- 2022 è brillare. Porteremo con noi, nella stagione fredda, i colori vivaci dell’estate, oltre le intramontabili nuance cammello, beige e marrone.

La grande novità sono le varie tonalità di lillà, verde e fucsia che coloreranno i tailleur dal taglio maschile ed i cappotti maxi, dai volumi avvolgenti. La tuta non andrà in pensione, sarà molto femminile e valorizzerà la nostra figura. Altro must-have della collezione autunno inverno, è la gonna plissettata da abbinare a dolcevita aderenti e colorati. 

Non potranno mancare nel nostro guardaroba, i jeans in versione aderente, il tulle e la lana che ci avvolgerà nelle fredde giornate invernali, sotto forma di tute, maglioni e vestiti caldi, morbidi e soprattutto comodi e dai colori audaci. 

Non dimentichiamo, quindi, un bel piumino caldo, pratico ed adattabile ad ogni look. 

In altre parole, la voglia di praticità, di colori e di sogni, caratterizza la moda dei prossimi mesi. Scegliamo liberamente in base al nostro umore, le nostre esigenze e la nostra figura, senza farci intrappolare dai trend del momento, accettando i suggerimenti dei grandi stilisti, facendoli nostri ed adattandoli alla nostra quotidianità e personalità. Buona ripresa a tutte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.