Natale è alle porte e non sai cosa regalare. Ed oltre a fare i conti con i gusti è necessario farli anche con il budget.

Una borsa firmata, una lampada o un vaso di design, una tazza o un paio di calze: quale è la gift perfetta?

Per l’amica fashion addicted una elegante mini bag rossa, perfetta per il giorno e per la sera. Le borse, si sa, sono una vera passione, non sono mai abbastanza. E’ coordinabile con outfit casual, look con jeans o ad un abbigliamento monocolore.

Regali, di sicuro successo, che saranno apprezzati da chiunque li riceva, sono i bijoux e gioielli: un must have fra i doni. Per una sorella, una collega o la mamma, un bel paio di scintillanti orecchini o un bracciale con uno charm.

 

Un altra ottima idea è regalare o meglio, farsi regalare, un coupon per un massaggio o meglio ancora, un percorso benessere. Cosa c’è di più piacevole del godere dei benefici di un bel massaggio magari dopo aver fatto una sauna o un bagno turco ed anche un idromassaggio? Ne uscirete rigenerate al 100%.

Sarà un classico, sarà scontato ma io ritengo che regalare un libro è un vero atto d’amore. La scelta richiede cura, attenzione. Occorre sceglierlo pensando alla persona, perché il piacere della lettura è quanto di più personale ci sia.

Un ultima idea, per un regalo di Natale apprezzato, è sicuramente un box di tisane ed infusi. Anche una calda tisana dona relax e benessere. Le confezioni sono spesso eleganti, in cartone o in latta. Sono golose, fruttate e speziate e sono spesso utilizzate per curare fastidiosi disturbi.

Cosa scegliete? Evitate i regali dell’’ultimo minuto  fate compere intelligenti: acquistando meno e meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.