News – Prosegue tutti i giorni l’Open day vaccinale in Irpinia, rivolto a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni. I Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino, oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi.

IL CALENDARIO E LE SEDI.

Nella giornata di lunedì 11 ottobre saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla Irpina, Ariano Irpino (Palazzetto dello Sport e Vita), Avellino (Paladelmauro), Bisaccia, Cervinara, Grottaminarda, Lioni, Montella, Montemarano, Mugnano del Cardinale, Sant’Angelo dei Lombardi, Solofra.

GLI INTERESSATI POSSONO RECARSI NEI CENTRI VACCINALI CON LA TESSERA SANITARIA.

Tutti i cittadini residenti in provincia di Avellino a partire dai 12 anni, possono ricevere la prima dose recandosi direttamente al centro, quindi, cogliendo l’opportunità dell’Open day vaccinale in Irpinia senza prenotazione, anche se non iscritti sulla Piattaforma regionale Soresa. Dall’inizio della campagna sono state inoculate 585.664 dosi dei diversi vaccini autorizzati dall’autorità sanitaria tra il 2020 e il 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.