Se si sta aprendo o rinnovando un’attività ristorativa, di macelleria, di pasticceria ecc. si potrebbe avere l’esigenza di dotarsi di un frigorifero professionale. Magari con le caratteristiche e le dimensioni giuste per adeguarlo meglio agli ambienti e all’architettura interna. E, perché no, che abbia un bell’aspetto, in modo da integrarsi al meglio con l’arredamento e il design interno.

L’ideale, magari, sarebbe avere la possibilità di configurarlo, personalizzarlo e ordinarlo per poi farlo arrivare direttamente dove si vuole. Ma è possibile una cosa del genere per un oggetto così importante e complesso come può essere un frigorifero professionale? E’ proprio l’esigenza a cui ha voluto dare risposta la Mapet srl: acquistare online frigoriferi professionali su misura, partendo dal modello più congeniale e modificandone, poi, dimensioni, caratteristiche estetiche, e infine scegliere il range di temperatura di cui si ha bisogno.

Configurare e acquistare online frigoriferi professionali

Come spiegato, la Mapet srl, azienda che da anni si propone come una industria produttrice e fornitrice di macchine, attrezzature, strumenti per la conservazione e l’esposizione di alimenti refrigerati, neutri e riscaldati, ha messo appunto non solo un e-commerce dove scegliere e acquistare un prodotto, ma un sito internet che ti permette di personalizzare e configurare, in base a determinati parametri, la propria macchina refriggeratrice.

Ad esempio, se si sceglie di personalizzare un frigorifero della serie Armadi, si potrà scegliere la dimensione, la temperatura, il numero di porte e se si vuole un lato espositivo in vetro. E questo vale per tutti i prodotti presenti sul sito internet.

Acquistare online frigoriferi professionali per ogni esigenza

Che si abbia o si stia per realizzare una macelleria, una pasticceria, una gelateria, un forno, un ristorante, una cantina o un’enoteca, o che si abbia la necessità di conservare farmaci, la Mapet srl offre una serie infinita di soluzioni personalizzabili:

  • Vetrine ed armadi per raffreddare, scaldare e conservare;
  • Vetrine per gelaterie, pasticcerie, ristorazione e catering, fast food, pizzerie, cucine, supermercati, ipermercati, enoteche;
  • Vetrine frigo per bevande e in legno per l’esposizione di vini con differenti temperature;
  • Buffet refrigerati e a bagno maria;
  • Pareti attrezzate e progetti personalizzati per wine bar e ristoranti;
  • Tavoli e armadi refrigerati in acciaio inox;
  • Contenitori;
  • Abbattitori di temperatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.