Editoriale – Oggi vi voglio raccontare di come il nostro Magazine, grazie anche ai tanti lettori e alle innumerevoli richieste di info che ci arrivano, sta sempre di più crescendo …  nell’ultimo periodo infatti plus magazine ha inaugurato altre due rubriche (LANDeSCAPE e Automobilismo e Motori) saranno curate rispettivamente da Roberta De Falco e Luca Polito.

Roberta di origine irpine, dopo una lunga parentesi in Francia, ha deciso di rientrare in irpinia con tutta la famiglia e ha iniziato un percorso nel campo  culturale fondando un’associazione Lupus in fabula che si occupa di valorizzazione della cultura e del territorio con un’ occhio particolare rivolto alle giovani menti … i bambini per poterli nutrire di arte e di cultura.

Luca Polito, giovane sannita nell’accezione più ampia del termine, ha una passione per le auto e dagli articoli che seguiranno nella rubrica da lui curata trasuderà tutta questa passione e conoscenza. Ragazzo dedito anche ad attività per i giovani e per i suoi coetani. Ama e crede molto nella valorizzazione del territorio e delle nostre aree interne. E’ attualmente rappresentante, in seno al forum regionale dei giovani, del Sannio in Regione Campania.

Di Plus Magazine, volevo ringraziare i diversi curatori delle varie rubriche che in modo settimanale ci allietano con tante informazioni di diverse tipologie,molte delle quali riguardano l’irpinia sotto più punti di vista libri, arte, cultura, cucina, moda e in ultimo ma non ultimo i tours virtuali a 360 gradi delle nostre bellezze e la rubrica wi-like che narrano della nostra cultura. Non manca l’attenzione, alla nutrizione, alla salute, al benessere, all’hitech agli aspetti giuridici e legali, agli hobby come i libri e i film e la musica, ma anche alla salute psicologica delle persone e poi l’aspetto sociale con la rubrica dedicata al terzo settore. Importanti sono i nostri aggiornamenti quotidiani  con l’almanacco e le news; ma il mio ringraziamento va anche allo staff tecnico che cura in modo costante e quotidiano i vari aspetti della rivista rendendola sempre più versatile ed efficiente.

Plus Magazine è tutto ciò e molto di più e nei prossimi mesi avremo ancora tante cose da raccontarci e raccontarvi nelle nostre innumerevoli rubriche e nelle collaborazioni via web (radio e tv) che abbiamo intenzione di mettere in essere. In ogni caso dal prossimo editoriale vi racconterò  di tutti coloro che a vario titolo rendono plus magazine unico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.