A breve i nuovi smartphone Samsung Galaxy A

Hi-Tech – Saranno ben 5 i nuovi modelli che Samsung a breve dovrebbe lanciare sul mercato per la serie Galaxy A: Galaxy A13, Galaxy A23, Galaxy A33, Galaxy A53, Galaxy A73. Così la società sud coreana ha deciso di investire non solo sugli smartphone di gamma alta ma anche su quelli di gamma media, che le stanno consentendo una continua crescita, conquistando importanti quote di mercato.

Il leitmotifv dello sviluppo di questi nuovi modelli è principalmente legato all’impermeabilità. Infatti Samsung da tempo è intenzionata a rendere resistenti all’acqua un maggior numero di modelli della linea Galaxy: tale caratteristica, prerogativa dei prodotti di fascia alta e di alcuni dispositivi di fascia media, nel 2022 sarà estesa ad esponenti del segmento entry level e medio-basso.

A dare il via a questo nuovo corso sarà proprio il Galaxy A33: naturalmente ci sono diversi gradi di resistenza, e i top gamma continueranno ad offrire il maggior livello di protezione.

Quali sono i nuovi modello Samsung Galaxy A del 2022?

Come scritto, saranno 5 i modelli che la Samsung dovrebbe presentare in questo 2022 per la serie A. Andiamoli a conoscere un poco meglio.

  • Il Galaxy A13 in realtà già esiste nel mercato americano e ad aprile potrebbe approdare anche nel restante mercato internazionale, forse con qualche novità rispetto al modello americano.
  • Il Galaxy A23, anch’esso di fascia medio bassa e a portata di tutte le tasche, dovrebbe avere la tecnologia 4G, con fotocamera principale da 50MP e batteria da 5.000mAh.
  • Il Galaxy A33, come anticipato dovrebbe essere il primo smartphone economico della Samsung ad essere resistente all’acqua. Dovrebbe avere un display Super AMOLED da 6,4″, quattro fotocamere sul retro con sensore principale da 50MP e connettività 5G.
  • Il Galaxy A53, ovviamente anch’esso impermeabile, dovrebbe avere un display Super AMOLED da 6,46″, un processore Exynos 1200 e una batteria da 4.860mAh, mentre le fotocamere sul retro saranno quattro.
  • Infine il top di gamma, il Galaxy A73, ovviamente impermeabile, dovrebbe avere un display da 6,7″, fotocamera principale da 108MP e piattaforma mobile Snapdragon 750G. La batteria dovrebbe essere da 5.000mAh con ricarica rapida a 33W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.