Sarà una rubrica dedicata alle politiche giovanili e sociali, a cura del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Benevento.

“I giovani rappresentano la nostra unica speranza”, “Chi investe nei giovani investe nel futuro”, “Le nuove generazioni hanno una enorme responsabilitá: cambiare il paese.” Negli ultimi anni i media ci hanno abituato a questo tipo di espressioni, alimentando di tanto in tanto un sentimento di forte apprensione da parte dell’opinione pubblica nei confronti delle giovani generazioni, considerate uniche depositarie dell’onere di dare una svolta epocale al nostro paese.

Siamo davvero sicuri che i giovani rappresentano solo il futuro dell’Italia? Chi sono i depositari del presente? Con la promessa di rispondere molto presto a questi interrogativi, è con grande soddisfazione che la redazione di Plus Magazine ha il piacere di presentarvi la nuova rubrica dedicata alle politiche giovanili e sociali, a cura dei ragazzi del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Benevento.

Questo nuovo spazio si pone l’obiettivo di fornire al lettore un costante aggiornamento sulle maggiori iniziative messe in campo dai giovani del territorio, fornendo di tanto in tanto degli spunti di riflessione inerenti il mondo delle politiche giovanili e sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.