Il torneo in gabbia 3 vs 3 – A.S.D. “Dino Gasparro” si svolgerà nei giorni dal 03 al 07 luglio in Piazza San Salvatore – Picarelli di Avellino. 

 Lo slogan della manifestazione è “Sport & Aggregazione nelle periferie”  Organizzato dalla Curva Sud di Avellino, il programma prevede un torneo di calcio 3 vs 3. e momenti di aggregazione di famiglie, giovani e soprattutto bambini. 

E’ una manifestazione intesa a valorizzare le nostre periferie ed aggregare persone che da sempre condividono la passione per i colori Bianco verdi e per il calcio in generale, 

Questa manifestazione è anche e soprattutto solidarietà. L’intero ricavato del torneo sarà devoluto in beneficenza a Famiglie che vivono quotidianamente forti disagi. E’ un semplice gesto, che tuttavia aspira ad essere da esempio per le attuali e future generazioni di tifosi bianco verdi e che portino avanti con fierezza il nome, la storia e la tradizione dei nostri colori e della nostra città. 

Il torneo sarà inaugurato con una partitella tra due squadre di bambini, perché è a loro che vanno trasferiti valori di aggregazione, solidarietà e amore per la propria città a partire dalle nostre periferie.   

Invitiamo i cittadini avellinesi e l’intera provincia a partecipare al torneo in gabbia 3 vs 3 – A.S.D. “Dino Gasparro” e a condividere con noi questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.