Musica – Avellino Summer Fest 2022 un successo a metà dell’opera.

Il cartellone dell’Avellino Summer Fest 2022 , progetto cofinanziato dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POC Campania 2014- 2020” ed organizzato dall’Assessore alle politiche giovanili, Patrimonio ed Eventi Stefano Luongo, volge a metà dell’opera.
Musica, arte, cinema e non solo…
Una scelta artistica ponderata nel minimo dettaglio che vede alternarsi grandi artisti della musica italiana ad altrettanti progetti ed artisti affermati del nostro panorama irpino.
Appuntamenti fissi e tematici come il Jazz al Centro Storico, il Sabato in Piazzetta e la Domenica Italiana fanno da apripista ai grandi concerti proposti in cartellone.
Insomma questa estate avellinese sta procedendo a gonfie vele e il grande successo che stanno riscontrando tutti gli eventi organizzati ne sono la dimostrazione.
Un qualcosa di davvero speciale che, causa anche la pandemia degli ultimi due anni, mancava al popolo avellinese.
Dopo due anni di chiusure, restrizioni e timore generale, finalmente la nostra città e tutti i suoi abitanti stanno riscoprendo la bellezza di poter fare vita sociale attraverso l’arte, la cultura, lo spettacolo ed anche il divertimento.
Prossimi eventi musicali in programma in questo weekend.

  • 19/08 Solo Ritorno – Carmine Ioanna FT. Giovanni Montesano (Dogana)
  • 20/08 Lo Stato Sociale (Borgo Ferrovia)
  • 20/08 Berlino 84 (Corso)
  • 21/08 Silvano Santacroce canta Pino Daniele (Piazza Libertà)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.