Cari amici, si chiuderà martedì 24 aprile alle ore 19,00, ‘RINNOVAZIONE’, la personale di Gennaro VALLIFUOCO.

In occasione del finissage si terrà un incontro dibattito sul tema “LO CUNTO DE LI CUNTI” tratto dai testi di Giambattista BASILE.

Interverranno, oltre all’artista, il Sindaco Mario Bianchino, l’Assessore alla Cultura Raffaele Guariniello, il Direttore Gerardo Fiore, Fiore RICCIARDELLI professore, Rosa GUARINO docente, Carmine IANNONE attore, Rosita GARGANO docente, Antonia ALFANO scrittrice.

Un’occasione, per chi non avesse ancora avuto modo di farlo, di visitare la mostra e di salutare l’artista, ma soprattutto di entrare nel mondo delle favole del BASILE.

Inoltre, durante la serata, verrà presentata al pubblico e alla comunità di Montoro l’Associazione CONTEMPORANEA-MENTE, nata a supporto di tutte le iniziative collegate alla rassegna MONTORO CONTEMPORANEA, un progetto che ci auguriamo più ampio, nato per creare e sostenere nuove iniziative culturali sul nostro territorio.

Grazie a tutti coloro che vorranno raggiungerci martedì sera presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro (AV).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.