Il 25 ottobre 2022 presso la sede dell’associazione Il Bucaneve, in occasione dell’Ottobre dei libri è stato presentato un nuovo autore Giovanni Guidaccione con il suo thriller “I seguaci del male”.

Giovanni Guidaccione nasce ad Avellino nel 1991 e vive a Serino. È laureato in Scienze Politiche ed è appassionato di musica, scrittura creativa e thriller. Sin dall’adolescenza resta affascinato dal genere thriller, divorando numerosi romanzi. La grande passione per la lettura lo ha portato a intraprendere il percorso della scrittura. Il protagonista del romanzo è Chris Johnson, un ex agente dell’FBI, che ritorna in attività quando il famigerato assassino Adam Nelson che aveva arrestato mentre stava per uccidere una sua vittima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso in attesa dell’esecuzione capitale.

Mentre era in prigione, Adam ha sfruttato le potenzialità di internet per riattivare una setta i cui seguaci uccidono giovani donne ispirandosi a delle poesie di Edgar Allan Poe.

L’agente Chris Johnson è determinato a catturarlo e accetta subito l’incarico, ma non sa che dandogli la caccia finirà per addentrarsi in una serie di folli e sanguinose circostanze che sconvolgeranno la sua vita.

Prima del romanzo I seguaci del male ha pubblicato con lo pseudonimo John Boy: La sfida del killer, Un luogo oscuroVendetta di sangue e Giochi di sangue, che hanno come protagonista il detective John Ford.

L’intervista integrale è disponibile sul link:

Dal link che segue è possibile scaricare l’opera di Giovanni Guidaccione: https://www.amazon.it/dp/B0BFJJ8JDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.