News

Fratelli d’Italia Campania: doppio evento tra Positano e Paestum

La Redazione

La Redazione

Autore di +Plus! Magazine

Fratelli d’Italia Campania organizza due importanti appuntamenti estivi nella regione.

Il primo si terrà i Positano, seguito da una manifestazione nazionale prevista per settembre a Capaccio-Paestum. L’iniziativa di Positano è programmata per lunedì 26 agosto alle ore 10:00 in Piazza dei Mulini. Il tema dell’incontro sarà Giustizia e SicurezzaNon solo parole: Le riforme che l’Italia aspettava da decenni. L’evento rappresenta l’iniziativa estiva regionale sui temi della sicurezza e delle riforme, promossa a livello nazionale.

Tra i relatori confermati figurano l’Onorevole Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri, e il Senatore Antonio Iannone, sottosegretario al MIT e Commissario regionale di Fratelli d’Italia per la Campania. All’incontro parteciperanno inoltre parlamentari, dirigenti regionali e provinciali del partito, insieme agli amministratori locali.

Il secondo appuntamento è fissato per il 12 e 13 settembre a Capaccio-Paestum, dove si svolgerà la manifestazione nazionale dedicata al Sud. La manifestazione vedrà la partecipazione di oltre la metà dei rappresentanti del Governo in sette panel che si terranno tra il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Il programma dettagliato sarà comunicato direttamente dal livello nazionale del partito.

Il Senatore Iannone ha sottolineato l’importanza della mobilitazione per garantire la massima riuscita di entrambi gli eventi. Per quanto riguarda l’appuntamento di settembre, ha evidenziato che rappresenterà anche il momento di avvio dell’attività in vista delle elezioni regionali della Campania.

Entrambe le iniziative si inseriscono nel calendario delle attività estive di Fratelli d’Italia Campania, con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione sui temi centrali dell’agenda del partito, dalla sicurezza alle riforme, fino alle questioni riguardanti il Mezzogiorno.

Continua seguirci su Plus Magazine